Il frigo a forma di Xbox Series X ha ora anche un trailer ufficiale, e nel frattempo Microsoft sta tastando il terreno perché vuole produrlo per davvero, quantomeno in versione mini.
Dopo aver messo in palio il frigo con un concorso e averlo affidato a iJustine per un interessante unboxing, la casa di Redmond pensa sul serio di concretizzare questo meme, come dimostra il sondaggio pubblicato da Aaron Greenberg su Twitter.
Oltre 35.000 persone hanno risposto con grande entusiasmo, e la stragrande maggioranza acquisterebbe un mini-frigo a forma di Xbox Series X a occhi chiusi, senza neanche badare al prezzo.
In effetti, se la qualità della riproduzione dovesse essere la stessa mostrata per il frigo gigante, parleremmo di un elettrodomestico più unico che raro, imperdibile per i veri fan di Xbox, che negli Stati Uniti sono davvero parecchi.
Sarà insomma interessante vedere come andrà a finire, e se da cosa nasce cosa è possibile che il business del merchandising "fuori di testa" diventi qualcosa di tangibile e concreto nel prossimo futuro.