Kingdom Hearts: Birth by Sleep psp

Kingdom Hearts: Birth by Sleep per PlayStation Portable
Piattaforme:
PSP 

Kingdom Hearts Birth by Sleep si svolge 10 anni prima degli eventi del primo Kingdom Hearts. In questo capitolo in esclusiva per PSP controllerai tre nuovi personaggi, ognuno di questi vanterà una propria storia (dalla durata di 10-11 ore per ogni personaggio) che andrà pian piano a collegarsi a quella degli altri in una sola e straordinaria avventura dalla durata complessiva di circa 30 ore. I tre protagonisti sono tre giovani custodi del Keyblade: Terra, Ven e Aqua che avranno il compito di cercare il loro maestro scomparso misteriosamente.
Il Combat System è molto simile a quanto visto in Kingdom Hearts 2 con in più la possibilità di agganciare diversi bersagli contemporaneamente per effettuare attacchi concatenati ed ognuno dei tre personaggi vanterà uno stile di combattimento personalizzato.
In questo capitolo saranno presenti nuovi mondi tra cui: la casa di Biancaneve, l'Isola del Destino e un Monte Olimpo con un Ercole ringiovanito,vista da diversi punti di vista,come per esempio il mondo di cenerentola, dove vedremo un personaggio interagire con i topini di cenerentola, mentre un altro con la matrigna e un altro ancora direttamente con cenerentola. In più ci sarà la cosiddetta Arena miraggio, in cui si affronteranno da soli o con gli amici ondate di heartless.
CARATTERISTICHE E NOVITA'
-Storie molto curate.
-Tabellone e Arena del Miraggio.
-Trama avvincente.
-Nuovi personaggi.
Inoltre è presente l'edizione KH:BBS Final Mix ed è stato annunciato anche KH:BBS Volume 2 che narrerà le avventure precedenti a KH:BBS. Non fatevi scappare questo gran spinn-off!

Data di uscita
10 Settembre 2010
Tipologia di gioco
Gioco di Ruolo Giapponese
Sviluppato:
Square Enix
Pubblicato:
Square Enix
Distribuito:
Halifax
Giocatori
6
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
7+
Supporto
UMD
Multiplayer.it

9.0

Lettori (484)

9.5

Il tuo voto

RECENSIONE

La magia di Square e Disney

Ci sono voluti parecchi mesi ma alla fine, dopo tanto penare per l'attesa, è arrivata l'ora di mettere le mani sulla versione italiana di Kingdom Hearts per PlayStation Portable. In Giappone, dove il titolo è disponibile già da qualche mese, l'ultimo capitolo della serie che ebbe origine nel lontano 2002 col primo episodio su PlayStation 2 ha riscontrato fino ad ora un ottimo successo di pubblico, ritagliandosi ...

Leggi la recensione completa di Kingdom Hearts: Birth by Sleep per PlayStation Portable

DA NON PERDERE

I VIDEO

Da Kingdom Hearts a Kingdom Hearts 3 - Punto Doc

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI