LittleBigPlanet psp

LittleBigPlanet per PlayStation Portable
Piattaforme:
PS3  PSP 

Gioca...Crea...Condividi...finalmente su Playstation Portable! Dopo il grande successo di pubblico e di critica che LittleBigPlanet ha riscosso, il gioco più rivoluzionario e creativo dello scorso anno arriva finalmente su PSP. Un'esperienza di gioco illimitata, in cui l'immaginazione è tutto.
LittleBigPlanet PSP ti regala la stessa esperienza creativa che hai provato nel titolo per PS3, ma ora potrai creare oggetti dovunque tu voglia, in viaggio o persino a letto, se un giorno ti senti troppo pigro per alzarti, in questa modalità si potrà creare un proprio livello e metterci moltissimi oggetti che si sbloccheranno man mano che si va avanti nel gioco e che potri aggiungere nella creazione del tuo livello.
Quando il tuo capolavoro sarà completo, potrai pubblicarlo e condividerlo con la comunità e il mondo intero. Mostra a tutti il tuo talento e... goditi gli elogi! Naturalmente, se preferisci giocare piuttosto che creare, puoi cercare nell'immensa Immagisfera e selezionare uno dei moltissimi livelli creati dai giocatori che fanno parte di questa vasta comunità.
Inoltre si potrà cambiare gli abiti del Sack Boy con tantissimi vestiti e infine anche cambiare l espressione.

Data di uscita
18 Novembre 2009
Tipologia di gioco
Adventure, Platform
Sviluppato:
Cambridge Studios
Pubblicato:
SCEE
Distribuito:
Leader
Giocatori
1
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
7+
Supporto
UMD
Multiplayer.it

8.5

Lettori (137)

8.8

Il tuo voto

RECENSIONE

Fantasia portatile

Versione testata: PSP

Talvolta capita che le riduzioni portatili di giochi più o meno famosi finiscano per mantenere solo il titolo del prodotto originale, senza però condividerne le qualità. Non è il caso di LittleBigPlanet, che su PSP è ancora il platform / editor che ha conquistato tantissime persone su PlayStation 3. Ritroviamo il nostro piccolo Sackboy (ancora più piccolo del solito, chiaramente!), lo muoviamo utilizzando lo stick analogico della console ...

Leggi la recensione completa di LittleBigPlanet per PlayStation Portable

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI