Lost Records: Bloom & Rage è la nuova avventura di DON'T NOD, gli autori di Life is Strange. Il gioco parla di Swann, Nora, Autumn e Kat, quattro amiche che, ai tempi del liceo, sembrano inseparabili. Durante l'estate del 1995 la loro amicizia si salda grazie ad una serie di avventure, scoperte e novità che andranno inevitabilmente a forgiare il loro carattere.
Solo che durante quell'estate succede qualcosa e le quattro amiche decidono di non parlarsi più. 27 anni dopo si trovano costrette a dover affrontare i fantasmi che popolano il loro passato e a doversi riunire ancora una volta dopo tanto tempo, portandole a ripercorrere gli oscuri eventi occorsi alla fine dell'estate del 1995.
Lost Records: Bloom & Rage è il primo gioco di Don't Nod Montreal, la divisione canadese delle studio che ha creato giochi del calibro di Vampyr e Tell Me Why. Ma è a Life is Strange che questo nuovo progetto assomiglia di più, sia per le protagoniste femminili, che per le atmosfere giovanili, condite da un elemento sovrannaturale e una colonna sonora forte e di impatto.