Mario & Sonic ai Giochi Olimpici wii

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici per Nintendo Wii
Piattaforme:
WII  DS 

Sviluppato in esclusiva per Nintendo Wii e DS, questo incredibile accordo permette a due leggende di apparire insieme nello stesso gioco per la prima volta.

Con un cast di celebrità prese dai magici mondi di Mario e Sonic, potrai giocare con o contro personaggi come Mario, Sonic, Luigi, Knuckles, Yoshi, Tails e molti altri. L'uso innovativo dei sistemi di controllo di Wii e DS, per controllare il tuo personaggio preferito, ti permetterà di gareggiare con Mario e Sonic sui 100 metri, superare l'asta del salto in alto o fendere l'acqua nelle gare di nuoto, il tutto alla conquista delle medaglie d'oro olimpiche. Con quattro giocatori su Wii e DS, tutto è pronto per accendere le vacanze con Mario e Sonic.

Caratteristiche:

• Gareggia in bellissimi stadi olimpici e scegli tra prove olimpiche reali: atletica, tiro con l'arco, tiro al piattello, ping pong, ginnastica e molte altre.

• Scegli il tuo stile di gioco preferito fra quattro tipi diversi di personaggi dal ricco cast di Mario e Sonic: bilanciato, tecnico, veloce, potente. Ecco qualche esempio: Mario (bilanciato), Peach (tecnica), Yoshi (veloce), Bowser (potente), Sonic (veloce), Knuckles (potente), Tails (tecnico), Amy (bilanciata).

• Modalità: puoi affrontare le prove singolarmente in modalità Single Match, gareggiare per il miglior punteggio complessivo in una serie di prove in modalità Circuit, oppure affrontare sfide create appositamente per ogni personaggio in modalità Mission. Fino a quattro giocatori possono giocare insieme su Wii(tm), mentre Nintendo DS(tm) permette di giocare in quattro in connessione wireless.

• Fasi sbloccabili nelle quali oggetti familiari dal mondo di Mario e quello di Sonic accrescono la sfida di ogni evento.

Data di uscita
22 Novembre 2007
Tipologia di gioco
Sportivo
Sviluppato:
SEGA
Pubblicato:
SEGA
Distribuito:
Halifax
Giocatori
4
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
3+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

7.0

Lettori (28)

8.2

Il tuo voto

RECENSIONE

DA NON PERDERE

I VIDEO

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI