Okhlos pc

Okhlos per PC Windows
Piattaforme:
PC 

Okhlos di Coffee Powered Machine pone il giocatore alla guida di una folla inferocita formata da cittadini comuni, schiavi, soldati, filosofi ed eroi, che deve distruggere le divinità greche perché troppo oppressive.

Con la tastiera si controlla il sapiente che, nel caso muoia, viene sostituito da un altro filosofo preso dalla folla (se ce ne sono, altrimenti game over), mentre con il mouse si indica al nostro esercito improvvisato dove andare e se attaccare o difendersi.

L’obiettivo fisso di ogni area è di eliminare tutti i nemici, indicati come teschi sulla minimappa. Solo dopo averlo fatto si aprono le porte per l’area successiva.

Le città non sono soltanto piene di pericoli, ma anche di carne da macello per il nostro esercito improvvisato. Le aree in cui combattiamo sono abitate da gente che non vede l’ora di farsi arruolare per combattere contro le divinità.

Data di uscita
18 Agosto 2016
Tipologia di gioco
Action
Sviluppato:
Coffee Powered Machine
Pubblicato:
Devolver Digital
Distribuito:
Steam
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
nd+
Supporto
Download
Multiplayer.it

6.0

Lettori

S.V.

Il tuo voto

RECENSIONE

Folla scatenata

Una folla inferocita è uno spettacolo impressionante e per molti versi terrificante, in cui l'odio e la rabbia si autoalimentano e si moltiplicano con violenza inesorabile, arrivando a uno stato di vera e propria esaltazione.

Guai ai malcapitati che ne ricevono le attenzioni, perché non è facile frenare una folla prima che abbiano fatto scempio dei cadaveri (anche su internet, come insegnano recenti casi). Okhlos di Coffee Powered Machine ...

Leggi la recensione completa di Okhlos per PC Windows

I VIDEO

Okhlos - Un trailer di gioco

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI