Persona 4 Revival è il rifacimento del classico Atlus. È ambientato a Inaba, un tranquillo paesino immerso nel verde del Giappone rurale,che diventa lo scenario inatteso di un misterioso incubo.
Un gruppo di adolescenti, guidato dal protagonista appena trasferitosi da Tokyo, si ritrova coinvolto in una serie di omicidi inspiegabili, legati a strani fenomeni trasmessi da un canale televisivo che appare soltanto nelle notti di pioggia.
Attraverso la televisione, il protagonista e i suoi amici scoprono l'accesso a un mondo parallelo popolato da creature chiamate Shadow, riflessi oscuri dell'inconscio umano. In questo regno surreale, ognuno di loro è costretto a confrontarsi con il proprio lato nascosto e ad accettare verità dolorose su sé stesso.
Tra indagini poliziesche, legami d'amicizia sempre più profondi e i turbamenti tipici dell'adolescenza, il gruppo dovrà svelare l'identità del vero assassino e salvare le vittime intrappolate nel misterioso Mondo Televisivo, prima che sia troppo tardi.