The Evil Within: The Consequence x360

The Evil Within: The Consequence per Xbox 360
Piattaforme:
PS3  X360  PC  XONE  PS4 

Prova l'emozione del survival horror da una nuova prospettiva con The Evil Within: The Consequence.

L'ultima parte di un'esperienza narrativa in due capitoli in cui i giocatori impersonano la detective Juli Kidman, misteriosa partner di Sebastian Castellanos, attraverso una storia parallela che rivela alcuni indizi sui suoi trascorsi durante The Evil Within. Lungo la strada, incontrerà nuovi sinistri nemici, scoprirà nuovi misteri e svelerà nuovi orrori.

The Consequence offre ai fan di The Evil Within l'opportunità perfetta per continuare a scoprire gli obiettivi segreti di Kidman e la sua relazione con Mobius, la misteriosa organizzazione che pare essere dietro agli orribili eventi di The Evil Within.

Data di uscita
21 Aprile 2015
Tipologia di gioco
Action, Adventure
Sviluppato:
Tango Gameworks
Pubblicato:
Bethesda Softworks
Distribuito:
Microsoft
Giocatori
1
Lingua
Ita (audio)
Ita (testi)
PEGI
18+
Supporto
Download
Multiplayer.it

DLC

Lettori

S.V.

Il tuo voto

RECENSIONE

Illusioni mortali

Raccolti i consensi di critica e pubblico col primo DLC di The Evil Within, Bethesda Softworks e Tango Gameworks si ripresentano al pubblico col secondo e conclusivo capitolo della storia di Juli Kidman. Come abbiamo scritto in precedenti occasioni, attraverso questi contenuti aggiuntivi scaricabili Mikami e il suo gruppo hanno voluto espandere un po' il gioco originale offrendo, grazie alla figura della bella detective Kidman, la visione di alcuni degli ...

Leggi la recensione completa di The Evil Within: The Consequence per Xbox 360

DA NON PERDERE

I VIDEO

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI