Ultimate Marvel Vs. Capcom 3 ps4

Ultimate Marvel Vs. Capcom 3 per PlayStation 4
Piattaforme:
X360  PS3  PSVITA  PS4  PC  XONE 

Ultimate Marvel Vs. Capcom 3 rappresenta l'edizione definitiva del picchiaduro crossover sviluppato da Capcom, in cui i personaggi più famosi della casa nipponica si scontrano con i più rappresentativi supereroi e super criminali della Marvel.
Il gioco porta a 48 il numero totale dei guerrieri a nostra disposizione e promette di portarli a 50 tramite DLC. Ai personaggi già visti nell'edizione standard di Marvel vs. Capcom 3 si aggiungeranno il temibile Nemesis di Resident Evil, il Dottor Strange e ancora Strider, Firebrand, Ghost Rider e Hawkeye.
Novità anche sul fronte gameplay, con un bilanciamento ottimizzato per eliminare eventuali disparità e squilibri, nonché l'implementazione dello Spectator Mode per assistere ai combattimenti degli altri giocatori online e imparare dalle loro tecniche.

Data di uscita
4 Dicembre 2016
Tipologia di gioco
Picchiaduro
Sviluppato:
Capcom
Pubblicato:
Capcom
Distribuito:
Sony
Giocatori
2
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
12+
Multiplayer.it

8.0

Lettori (8)

7.8

Il tuo voto

RECENSIONE

Un'ultima volta prima dell'infinito

Sembra che la lunga attesa tra Marvel Vs. Capcom 2 e Marvel Vs. Capcom 3 sia destinata a divenire soltanto un brutto ricordo: la compagnia giapponese oggi è lanciatissima e più che decisa a investire sul fortunato crossover che è diventato un appuntamento fisso per gli amanti dei picchiaduro e per chi, i tornei, ama anche soltanto guardarli. Se è vero che è difficile battere i tecnicismi e la profondità ...

Leggi la recensione completa di Ultimate Marvel Vs. Capcom 3 per PlayStation 4

DA NON PERDERE

Ultimate Marvel Vs. Capcom 3 - Long Play

Rubrica

Ultimate Marvel Vs. Capcom 3 - Long Play

I VIDEO

Ultimate Marvel Vs. Capcom 3 - Long Play

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI