17

Star Wars: The Old Republic - Pass Weekend e update 1.2 in video

Prova gratuita e legami familiari

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/03/2012

Electronic Arts comunica le recenti novità riguardanti l'universo di Star Wars: The Old Republic, in particolare per quanto riguarda la nuova mandata di Pass Weekend gratuito e l'update 1.2.

Chi non ha ancora acquistato il gioco e registrato un account può sperimentare gratuitamente il nuovo MMORPG di BioWare all'interno di questo fine settimana, a partire dalle sei di questa mattina, 22 marzo, fino a lunedì mattina alle 9.00.

Coloro che usufruiranno del pass weekend potranno provare le avventure iniziali di tutte le otto classi di personaggi del gioco, esplorando il loro mondo d'origine, e potrebbero anche avere l'occasione di visitare il pianeta che fa da capitale alla propria fazione. Potranno inoltre affrontare altri giocatori nelle PvP Warzone, o unirsi agli amici per svolgere alcune delle prime missioni Flashpoint specifiche per fazione presenti nel gioco: The Esseles e The Black Talon.

Per quanto riguarda invece il Game Update 1.2 - "Legacy", si tratta di un aggiornamento che coinvolge in particolare il sistema Legacy, che consente di creare una sorta di gruppo "familiare", una sorta di clan stretto di individui legati tra loro in via "genealogica" che consente di sbloccare nuove abilità condivise. Presenti inoltre anche ulteriori aggiunte contenutistiche, come riferito dal comunicato stampa, di cui riportiamo un frammento:

Nel Game Update 1.2, le migliorie applicate al Legacy system consentiranno ai giocatori di collegare diversi personaggi in un singolo albero 'genealogico' dando loro il potere di sbloccare abilità condivise speciali. I giocatori potranno anche personalizzare la loro esperienza di gioco sbloccando differenti specie da qualsiasi classe all'interno dello stesso 'albero genealogico'. Inoltre, il Game Update 1.2 includerà il proseguimento del Flashpoint Kaon Under Siege in Lost Island, la nuova Operation di alto livello, Explosive Conflict, e una nuovissima Warzone, Novare Coast. I giocatori potranno anche godere di molte altri novità di gioco, dall'interfaccia utente personalizzabile alle textures in alta risoluzione, fino alle Guild Banks, Warzone Ranking, all'ottimizzazione nell'equilibrio dei combattimenti e molto altro ancora.

Qua sotto, il video di presentazione del game update 1.2 per Star Wars: The Old Republic.