Come era stato promesso da Robot and Pencils, è uscito nella notte Spy vs Spy su App Store, remake per iOS del vecchio classico per Commodore 64 e successivi home computer.
Il titolo si riferisce ad una serie di fumetti partita negli anni 60 su Mad Magazine e poi diventato un videogioco nel 1984 su Commodore 64 e svariati altri formati, un prodotto diventato un vero e proprio classico di culto. Spy vs Spy propone una particolare struttura action nella quale due giocatori, contemporaneamente presenti sullo schermo, si ritrovavano a darsi la caccia a vicenda a suon di agguati e trappole all'interno di un'elegante ambasciata divisa in numerose stanze.
La versione iOS contiene il multiplayer online e in LAN, 16 nuove ambasciate che portano il totale a 24 livelli da esplorare, supporto per Retina Display, Game Center e varie modalità di gioco, tra cui una modalità "Retro" che riproduce fedelmente la grafica originale. Spy vs Spy è scaricabile dal link sottostante con lo sconto promozionale del 50% a 79 centesimi, per un periodo limitato di tempo.
Link: Spy vs Spy su App Store