17

Anche Hitman: Absolution ha una linea d'abbigliamento ufficiale

Per chi vuole vestirsi come l'Agente 47

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/11/2012

Dopo il successo della linea d'abbigliamento dedicata a Deus Ex: Human Revolution, musterbrand ha preparato una serie di abiti basati su Hitman: Absolution. Riportiamo il comunicato ufficiale.

L'Agente 47 è sempre stato uno dei personaggi più "stilosi" all'interno del mondo dei videogiochi, ora i suoi abiti passano dallo schermo direttamente al guardaroba reale grazie a musterbrand, azienda leader in licensing & merchandise che introduce la nuova collezione ufficiale ispirata alla serie Hitman.

A seguito dell'enorme successo riscosso dalla collezione Deus Ex Revolution dello scorso anno, musterbrand ha collaborato nuovamente con Square-Enix per dare vita a una linea di abiti che porta il merchandise del gaming a un livello decisamente superiore.

La gamma include otto capi. Il capo principale che guida la Hitman Collection è senz'altro il blazer nero, un tributo al look distintivo dell'Agente 47. Il suo numero appare sull'orlo della giacca mentre il codice a barre è stampato a grandi cifre, in colore rosso-sangue, sulla fodera nera della giacca. Spicca in particolare, sul collo del blazer, il codice a barre 47 e la sequenza di numeri stampati in rilievo.

Il codice a barre della t-shirt riporta il codice a barre che l'Agente 47 ha tatuato sulla nuca e il suo numero sopra l'emblema di Hitman sull'orlo. Il codice a barre, insieme al logo dell'Agenzia, è presente anche sullo scollo della maglietta.

Aggiungono un ulteriore tocco di stile ai capi di Hitman il set di gemelli e la spilla da cravatta, due accessori preziosi che vanno a completare il look dell'Agente 47 dando un po' di "slancio" a un classico abito da lavoro.

"L'Agente 47 ha un look davvero unico", ha affermato Jon Brook (UK Marketing Director, Square Enix), "Siamo felici di aver collaborato con musterbrand e riuscire a trasportarlo nella vita reale. Questa è senza ombra di dubbio la nostra linea di abbigliamento più vistosa e accattivante. Se il look può uccidere, questa gamma di capi può decisamente lasciare senza lavoro l'Agente 47!

La Hitman Collection sarà disponibile per acquisto attraverso il sito hitman-store.com. I prezzi vanno da 29 Euro a 147 Euro.