17

Star Wars: The Old Reublic - Free-to-play da oggi e Update 1.5

Grandi novità nella galassia lontana lontana

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/11/2012

Come già riportato in precedenza, è previsto per oggi il lancio dell'opzione free-to-play di Star Wars: The Old Republic, ed è di queste ore il comunicato ufficiale da parte di EA e Bioware che annuncia la disponibilità del nuovo modello di sottoscrizione per il MMORPG in questione.

Da oggi è dunque possibile partecipare gratuitamente al gioco e seguire la storia di tutte le otto classi presenti fino al livello 50. La nuova opzione si affianca comunque alle sottoscrizioni, andando ad inserirsi in un sistema flessibile di soluzioni di gioco per vari gusti. Contemporaneamente al lancio del free-to-play arriva anche il Game Update 1.5: HK-51 Activated, che aggiunge nuove aree da esplorare, un nuovo Companion e altro ancora, tra cui, come riportato nel comunicato stampa:

  • Preparatevi per un'avventura piena di azione per prendere il controllo di uno dei più letali Assassin della galassia, HK-51. Sommerso sotto la superficie ghiacciata di Belsavis c'è un relitto di una nave e se sarete abbastanza coraggiosi per avventuravi all'interno, vi troverete alle prese con una missione che, alla fine, vi premierà con un nuovo, anche se familiare, alleato: l'Assassin Droid HK-51.
  • Esplora la Section X, un'area all'interno del mondo prigione di Belsavis. I servitori del Dread Master stanno cercando un'arma antica e potente. Vola nella Section X e trova l'oggetto della loro ricerca per essere generosamente premiato.
  • Viaggia verso Denova per incominciare una Operation: Explosive Conflict, ora in Nightmare Mode! Le squadre che completeranno l'operation in questa modalità guadagneranno l'ultimo pezzo del set Dread Guard gear e un nuovo mount che creerà l'invidia dei tank!