In un articolo pubblicato ieri da Ars Technica, Peter Molyneux confidava di sperare di poter avere un prototipo pronto di Project GODUS per il 14 dicembre.
Dunque il giorno è arrivato, al momento non sappiamo se le speranze del game designer si siano concretizzate ma teniamo d'occhio la pagina Kickstarter del progetto ed eventuali informazioni in arrivo. A dire il vero un primo prototipo, secondo quanto riferito da Molyneux, è già stato sviluppato da 22 Cans, qualcosa di giocabile sebbene ancora molto lontano dalla forma definitiva del prodotto, ma bisogna vedere se le cose riusciranno ad essere sistemate in modo da poter anche essere mostrato al di fuori della ristretta cerchia di sviluppatori.
Attendiamo dunque eventuali sviluppi sulla faccenda, ricordando che Project GODUS è il progetto in sviluppo presso 22 Cans che punta a rivitalizzare il genere dei "god game", i simulatori divini che proprio lo stesso Molyneux inaugurò nel lontano 1989 con il classico Populous.