DC Universe - Dettagli sul DLC Home Turf 0

Basi, covi, rifugi e quant'altro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/01/2013

"Home Turf", il nuovo DLC di DC Universe Online, verrà rilasciato il 29 gennaio 2013 in Europa, un aggiornamento che aggiunge la possibilità di scegliere e gestire una base per il proprio super-eroe o gruppo di personaggi.

Home Turf regala ai giocatori di DC Universe Online nuovi nascondigli e nuovi covi, consentendo loro di installare servizi e progettare le proprie abitazioni nel modo in cui preferscono. Inoltre, i nuovi covi sono dei veri e propri punti di ritrovo dove hanno luogo avvincenti battaglie PvP e dove gli eroi combattono faccia a faccia contro i cattivi. E guadagnano l'accesso anche a nuovi combattimenti tattici, come ad esempio gli attacchi orbitali, gli aiutanti o le scorte.

Insieme a questa aggiunta, Home Turf porta nuove missioni e nuove battaglie, in ciascuna delle location più conosciute come Stryker's Island, il Manicomio di Arkham Steelworks e le Industrie Chimiche Ace. Il DLC Home Turf sarà disponibile a titolo gratuito per tutti i giocatori "Legendary". I giocatori con accesso "Free" e "Premium" potranno invece acquistare il pacchetto DLC press il marketplace in-game a 8,99 Euro.