0

LEGO City Undercover - Un'Edizione Limitata con Chase McCain

Il poliziotto sorridente

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/01/2013

Nintendo annuncia una particolare Edizione Limitata di LEGO City Undercover per Nintendo Wii U, il nuovo gioco in esclusiva sviluppato da TT Games sul mondo delle costruzioni LEGO.

In arrivo il 28 marzo 2013, insieme all'edizione standard, quella Limitata include il personaggio di Chase McCain in versione LEGO, ovvero un classico "omino" giocattolo modellato sulle fattezze del personaggio del gioco.

In LEGO City Undercover, Chase McCain cerca di arrestare il pericoloso Rex Fury che è responsabile della recente ondata di criminalità che ha colpito LEGO City. Per farlo, Chase deve infiltrarsi in borghese, esplorando l'enorme mondo open-world di LEGO City, utilizzando una serie di travestimenti per poter utilizzare diverse abilità speciali. Ad esempio, travestito da minatore potrà utilizzare la dinamite, mentre nei panni di un ladro potrà scassinare le serrature più difficili. Le proprietà uniche del Wii U GamePad vengono rese disponibili man mano che avanzi nella caccia a Rex Fury. Il GamePad può essere utilizzato come Communicator per parlare ad altri, per scansionare le ambientazioni circostanti nella ricerca di indizi e criminali o per visualizzare utili mappe e percorsi sul GPS mentre ti sposti nella città.

LEGO City Undercover - Un'Edizione Limitata con Chase McCain