Crysis 3 protagonista della Superdiretta odierna! 21

Lo mostreremo dal vivo, per quasi un'ora, su Xbox 360

NOTIZIA di Pierpaolo Greco   —   19/02/2013

Continua la nostra settimana di Superdirette, dai nostri studi di Terni. Quest'oggi è una vera e propria giornata dedicata a Crysis 3 e per scoprire maggiormente nel dettaglio il nuovo titolo di Crytek che sarà recensito sulle nostre pagine alle 15 in punto, tornate quest'oggi, martedi 19 febbraio, alle 17 in punto su questa pagina per vederlo giocato dal vivo su Xbox 360.

Vi ricordiamo le due novità che accompagnano la diretta da qualche tempo, la prima che è visionabile su iOS e Android, sia in Wifi che 3G, mediante l'applicazione dedicata di Ustream, che potete trovare a questo indirizzo per i dispositivi Apple e qui invece per quelli col sistema operativo di Google. Basta ricercare il canale "Superdiretta" ed il gioco è fatto!

Per raccogliere le domande utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #superdiretta e la seguente sintassi:

Testo domanda #superdiretta @multiplayerit

Per visualizzare la diretta senza interruzioni bisogna avere una connessione ADSL da almeno 1,2 Mbits.