Bioshock Infinite è in gold 31

Ci siamo quasi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/02/2013

Ken Levine in persona comunica a tutti i fan in attesa che Bioshock Infinite è finalmente entrato in gold e si appresta ad essere distribuito sul mercato.

Dopo 5 lunghi anni di sviluppo e un posticipo piuttosto sostanzioso, il gioco è dunque pronto per essere vissuto appieno dai giocatori, con lancio previsto per il 26 marzo 2013. Riportiamo qua sotto la versione integrale della "lettera" scritta da Levine a tutti coloro che stanno aspettando di poter visitare la città volante di Columbia.

"BioShock Infinite è andato in gold.
La prima volta che abbiamo annunciato BioShock Infinite, abbiamo promesso di rilasciare un gioco che fosse appieno un'esperienza BioShock, ma allo stesso tempo qualcosa di completamente diverso.
Il nostro impegno, a far fronte a quella promessa, è stata la forza trainante per gli ultimi tre anni o giù di lì.
Voi, i fan, siete stati incredibilmente pazienti con noi. Avete condiviso le vostre speranze ed i vostri desideri sul titolo, mantenendo la fiducia.
Oggi sono felice di annunciarvi che il gioco è andato in gold. Questo significa che è stato approvato sia da Sony che da Microsoft (oltre agli Dei del PC) per essere mandato in produzione, caricato sui camion e portato ai negozi vicino a casa vostra per il 26 Marzo.
Il costo finale del gioco è di 5 anni, sangue, sudore e lacrime del team di Irrational.
Nessuno ha mai costruito un gioco come questo. E' uno sparatutto, ma uno sparatutto che vi porterà nei posti più angusti e pericolosi. Non posso pretendere che lo giochiate, ma posso promettervi che una volta che l'avrete fatto sarà un'esperienza che non dimenticherete facilmente.
Chi è Booker e quale debito lo spinge ad andare a Columbia? Quali sono i poteri di Elizabeth e perché è stata segregata fin da piccola? Perché Booker ha le lettere "AD" marchiate nella sua mano destra? E, per Dio, cos'è il Songbird?
Columbia è una città piena di mistero. Sono lieto di dirvi che un mistero è stato svelato: il 26 Marzo, potrete giocare a BioShock Infinite".