Due nuovi eroi vulcaniani per l'imminente gioco di Star Trek 1

Vediamoli in foto

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/03/2013

Scopriamo i due nuovi protagonisti che si uniranno il 26 Aprile all'equipaggio dell'U.S.S. Enterprise e collaboreranno con Kirk, Spock, Bones, Scotty, Uhura, Chekov e Sulu.

Dal comunicato stampa ufficiale:
"All'inizio del gioco, Kirk e Spock saranno chiamati in soccorso di una stazione spaziale misteriosa che si trova in una situazione molto difficile. Prima del loro arrivo, Kirk e Spock incontreranno una donna scienziato vulcaniana chiamata T'Mar, che avrà un ruolo molto importante nel viaggio che attenderà i due protagonisti.

Mentre la storia prosegue, T'Mar si unisce a Kirk e Spock nel loro viaggio verso New Vulcan, un pianeta che orbita intorno a una stella e che è stato colonizzato dai vulcaniani dopo la distruzione del loro mondo, vista nel film 2009. Là, il gruppo troverà Surok - un grande leader vulcaniano.

Con il progredire del gioco, si scoprirà che Surok è uno dei pochi sopravvissuti all'attacco di New Vulcan da parte dei perfidi Gorn. Il perché abbiano attaccato e che cosa stavano cercando è il cuore di STAR TREK Il Videogioco.
" Il nuovo videogioco di Star Trek sarà disponibile per Xbox 360, PS3 e PC.