Activision ha annunciato tramite un comunicato stampa che chi preordinerà Call of Duty: Ghosts riceverà in omaggio la mappa Free Fall, ottima per vedere in azione i nuovi eventi dinamici delle mappe multiplayer. Cosa sono gli eventi dinamici? Be', le mappe cambieranno fisionomia nel corso della partita, in seguito a eventi speciali.
Ad esempio in Free Fall i giocatori combatteranno su un grattacielo pericolante che continuerà a perdere pezzi lungo tutta la partita. Ogni pezzo crollato causerà dei piccoli smottamenti che faranno crollare altri pezzi e così via, in una reazione a catena che si concluderà con la distruzione totale dell'edificio.
Insomma, con l'evolversi della partita i giocatori dovranno adattarsi ai cambiamenti. Secondo Mark Rubin, l' executive producer di Infinity Ward, questa è soltanto una delle novità introdotte nel multiplayer della serie.
Vi ricordiamo che Call of Duty: Ghosts è previsto per Xbox 360, PlayStation 3 e PC il 5 novembre. Sarà disponibile anche per PS4 e Xbox One nei relativi giorni di lancio.