Tra i titoli presentati nella conferenza EA attualmente in corso presso la Gamescom 2013 c'è anche Need for Speed: Rivals.
In particolare, è stato mostrato il sistema di personalizzazione e progressione dei giocatori all'interno della piattaforma multiplayer online che caratterizza il gioco. Il sistema "AllDrive" elimina le barriere tra esperienza single player e multiplayer, fondendo gli elementi di entrambe le modalità in un unico mondo online nel quale è possibile scegliere se interpretare la parte dei piloti clandestini o dei poliziotti.
Il punteggio viene accumulato in maniera progressiva vincendo gare ed effettuando manovre al limite, ma se si viene presi dalla polizia il contatore si ferma. L'uscita di Need for Speed: Rivals è prevista per il 21 novembre.
Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata alla Gamescom 2013 per seguire tutte le novità da Colonia insieme alla redazione.
Per le informazioni sui giochi, le conferenze e le dirette della fiera, potete consultare lo guida definitiva alla Gamescom 2013.