La build di Dead Rising 3 presente alla Gamescom 2013, ovviamente non definitiva, secondo diverse fonti tende a soffrire di cali di frame rate e problemi del genere.
E' una cosa di cui gli sviluppatori sono consapevoli e sulla quale stanno già lavorando da tempo, anche con l'aiuto di Microsoft. Jason Leigh di Capcom ha affermato a Videogamer che la demo presente a Colonia è già piuttosto vecchia e che sono già stati fatti molti progressi da tale punto di vista. "Stiamo puntando a stabilizzarci sui 30 frame al secondo", ha riferito Leigh, "stando a Vancouver, siamo vicini a Seattle dove Microsoft ha la base", ha spiegato, dunque accade spesso che alcuni responsabili Microsoft facciano avanti e indietro per supportare il team e collaborare con loro nello sviluppo.
Presso lo stand è stato inoltre mostrato il funzionamento di alcune caratteristiche legate a Smartglass, che consentono, ad esempio, di richiamare attacchi speciali come bombardamenti su ampie aree di gioco con l'utilizzo di tablet collegati.
Fonte: Videogamer
Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata alla Gamescom 2013 per seguire tutte le novità da Colonia insieme alla redazione.
Per le informazioni sui giochi, le conferenze e le dirette della fiera, potete consultare lo guida definitiva alla Gamescom 2013.