Andrew House ha aperto la conferenza odierna di Sony al Tokyo Game Show 2013, ovviamente incentrata in maniera particolare su PlayStation 4.
Dopo aver mostrato il video "A Day with PlayStation", che sostanzialmente rimarca le varie caratteristiche online della console, con tutti i riferimenti ai vari social network e la connessione con PlayStation Vita, il CEO di SCE Group ha parlato dell'evoluzione delle console, e di come PlayStation 4 si inserisca in un mondo "connesso". Basandosi ormai su un pubblico vasto, la console Sony promette elementi di connettività e collegamenti costanti ai social network, possibilità estese in ambito multimediale e nuove soluzioni di gioco.
Per quanto riguarda i giochi e il "mainstream", House ha menzionato la prossima ondata di giochi free-to-play e indie, riferendo anche il prossimo arrivo del servizio cloud di Sony anche in nord America. L'affermazione che colpisce di più tra quelle fatte da House durante il keynote, tuttavia, riguarda probabilmente gli obiettivi di vendita di Sony, che punta a piazzare 5 milioni di PlayStation 4 per la fine dell'anno fiscale 2013, ovvero per la fine di marzo 2014.