Come da tradizione, anche per Call of Duty: Ghosts si possono già trovare gli obiettivi sbloccabili pubblicati in rete, e da questi è possibile trarre qualche deduzione. Trattandosi di elementi relativi a fasi avanzate del gioco, le informazioni seguenti contengono spoiler.
Il sito specializzato in achievement e trofei Exophase ha dunque pubblicato l'elenco degli obiettivi sbloccabili nel gioco e alcuni di questi rimandano ad una modalità chiamata "Extinction", ancora non illustrata nel dettaglio da Infinity Ward. L'idea che deriva da questi obiettivi è che si tratti di una modalità cooperativa in multiplayer sullo stile di Horde, nella quale i giocatori devono affrontare ondate progressive di nemici fino ad un'estrazione finale dal campo di battaglia, forse in maniera simile a quanto accade nella modalità zombie dei Call of Duty di Treyarch.
Alcuni di questi obiettivi riguardano infatti il fatto di "completare tutte le sfide Extinction e fuggire", "fuggire con tutti e 4 i giocatori, "fuggire la prima volta" che fa pensare appunto ad una sorta di modalità survival con necessità di sopravvivere e abbandonare il campo di battaglia.