Ubisoft ha annunciato l'uscita di Rabbids Big Bang su App Store e Google Play. Riportiamo di seguito il comunicato rilasciato dalla casa francese e, in calce, il trailer di lancio del gioco.
I Rabbids conquistano il cielo e volano verso le stelle! Per la prima volta scelgono lo spazio come campo di gioco nella loro nuova avventura basata sulla fisica per smartphones e tablets. Grazie al recente e avanzato motore grafico di RedLynx, i giocatori potranno pilotare le piccole bizzarre creature sfruttando i potenti razzi jetpack a disposizione e la forza gravitazionale dei pianeti, evitando catastrofi intergalattiche ed esplorando la galassia. L'invasione dello spazio, dei tablets e degli smartphones è iniziata...e presto i Rabbids conquisteranno anche la TV con la serie Rabbids Invasion.
Sviluppato negli studi Ubisoft di Parigi da un team di sviluppatori appassionati dei Rabbids e con esperienza nella creazione di giochi mobile, Rabbids Big Bang offre 150 diverse missioni di gioco, incluse rovinose cadute sui pianeti, rimbalzi su e giù nell'atmosfera e spaziali gare di velocità. Le possibilità di personalizzazione all'interno del gioco sono infinite: i razzi jetpack possono essere potenziati per una spinta maggiore e ci saranno tantissimi abiti e accessori disponibili per poter rendere il proprio Rabbid molto originale ed elegante...anche nello spazio. Divertiti grazie alle stranezze cosmiche presenti in Rabbids Big Bang e fai attenzione a non scontrarti con una mucca, una papera astronauta o ad atterrare su pianeti di formaggio.
Nei mesi successivi al rilascio, il gioco riceverà costante supporto ed aggiornamento con nuove missioni e nuovi contenuti, per permettere ai fans di Rabbids Big Bang di continuare a giocare.
Rabbids Big Bang - Link App Store
Rabbids Big Bang - Link Google Play