38

Deep Silver annuncia... che da stasera inizieranno i saldi di Steam

In un comunicato stampa

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/12/2013
Deep Silver annuncia... che da stasera inizieranno i saldi di Steam

Annunciando i saldi su Steam dei suoi giochi, che partiranno da stasera, Deep Silver ha di fatto annunciato l'inizio odierno dei saldi di Steam, vista l'incredibile concordanza delle datazioni, fatto che renderà felice la vostra carta di credito.
Leggiamo il comunicato per tutti i dettagli sulle offerte riguardanti Metro: Last Light, Saints' Row IV, Dead Island e molti altri titoli.

-----------------------------------------------------
Oggi Deep Silver apre la stagione invernale dei saldi con la super campagna "Steam Winter Sale", che offre la possibilità di acquistare su Steam alcuni tra i suoi titoli più intriganti con degli sconti incredibili.
Questa promozione imperdibile, attiva dal 19 dicembre 2013 fino al 2 gennaio 2014, permetterà di acquistare dei prodotti del franchise Dead Island, Saints Row e Metro con uno sconto che può arrivare fino al 75%...e non è finita qui!

Dal 3 al 6 gennaio 2014, Deep Silver farà il bis rinnovando la promozione su Steam per i titoli più venduti!

Dead Island

Oggi, 19 dicembre, non potete perdervi la super offerta legata al brand Dead Island.
Affrettatevi! Dead Island GOTY, Dead Island Riptide, Dead Island Riptide Fashion Victim DLC, Dead Island Riptide Survivor pack DLC e Dead Island Franchise pack, saranno tutti disponibili, in esclusiva per 48h, con uno sconto del 75%.

Saints Row

Il 25 dicembre, regalatevi ore ed ore di puro divertimento accaparrandovi l'ultimo capitolo di uno dei brand più irriverenti, originali e chiassosi in circolazione: stiamo parlando di Saints Row IV! Scontato in via eccezionale del 60%, per 8h, a partire dalle 18.00 PM!

Vi siete persi questa fantastica occasione?
Non temete l'1 gennaio avrete una seconda chance per rimediare. Saints Row IV ritorna su Steam scontato del 60%, per altre 8h sempre a partire dalle 18.00 PM. Questa volta non lasciatevelo sfuggire!

E per chi desidera immergersi completamente nell'universo del franchise più famigerato, pazzo ed esilarante di tutti i tempi, il 28 dicembre avrà 48h, a partire dalle 10.00 AM, per acquistare un pacchetto ancora più ricco di Saints Row. Saints Row: The Third, Saints Row: The Third Full Package, Saints Row 2, Saints Row IV e Saints Row Franchise Pack saranno vostri con degli sconti eccezionali che vanno dal 60% al 75%.

Metro

Il 27 dicembre, è la volta di Metro: Last Light, un videogioco famoso per la sua trama avvincente e la sua grafica mozzafiato. Non esitate! Potrete acquistarlo scontato al 66%, esclusivamente entro 8h, a partire dalle 18.00 PM.

Oltre alla promozione flash di Metro: Last Light, a partire dalle 10 AM del 30 dicembre, e per 48h, tutti i fan del brand Metro e tutti coloro i quali sono alla ricerca di una serie appassionante, avranno un'ulteriore possibilità per aggiudicarsi Metro 2033, Metro: Last Light, Metro: Last Light Ranger Mode DLC, Metro: RPK Weapon, Metro: Last Light Season Pass e Metro Franchise Pack su Steam, con degli sconti che vanno dal 66% al 75 %.

Passate queste vacanze natalizie all'insegna del divertimento!
Ricordatevi che dal 19 dicembre al 2 gennaio, Deep Silver vi regala un'occasione imperdibile per acquistare alcuni tra i titoli dei suoi brand più famosi ad un prezzo imbattibile.