34

Sunset Overdrive - Due nuovi artwork e qualche informazione

"Non è un MMORPG", tanto per iniziare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/01/2014

Tim Salvitti, community web developer di Insomniac Games, ha rilasciato qualche vaga dichiarazione su Sunset Overdrive, il nuovo titolo in sviluppo in esclusiva per Xbox One, di cui arrivano anche due nuovi artwork che riportiamo qua sotto.

"Non è un MMORPG", ha spiegato Salvitti nel caso ce ne fosse bisogno, cosa che stringe un pochino il cerchio delle possibilità sui generi del gioco in questione ma siamo ancora molto sul vago, anche perché immaginiamo che l'idea che fosse un MMORPG non sia venuta poi a molti. "Avrà una storia e una Campagna", ha aggiunto Salvitti, dando altre informazioni piuttosto generiche ma apprezzabili, "è un action con visuale in terza persona a mondo aperto, se vogliamo trovargli una categoria".

All'epoca dello scorso E3, Ted Price aveva definito il gioco più o meno alla stessa maniera, aggiungendo che la particolare e colorata città che fa da sfondo agli eventi è un "mondo vivo" e in continua evoluzione, modificabile dagli sviluppatori con costanza anche in base ai desideri della comunità di videogiocatori, cosa che poteva far pensare a degli influssi MMO. Nel frattempo, continua a non esserci una data ufficiale per il lancio di Sunset Overdrive, con il team che su Twitter ha comunicato semplicemente che i mesi che ci separano dall'uscita sono "sempre meno", e che stanno "lavorando duramente sul gioco".

Fonte: OXM

Sunset Overdrive - Due nuovi artwork e qualche informazione


Sunset Overdrive - Due nuovi artwork e qualche informazione