Siamo ad un altro capitolo di questa console war che assomiglia sempre di più ad una "risoluzione war": andati sono i bei tempi in cui le battaglie tra hardware da gioco si combattevano a suon di esclusive, ora quel che conta è la quantità di pixel su schermo, sembrerebbe.
Andiamo con ordine: il sito The Arab Gamer sostiene che durante una conferenza di presentazione di Watch Dogs Ubisoft abbia rivelato le differenti risoluzioni del gioco sulle varie piattaforme d'uscita (tranne Wii U, a quanto pare): PlayStation 4 andrebbe sullo standard 1080p a 30 frame al secondo, Xbox One a 960p e 30 frame al secondo e la versione PC fino allo standard 4K, nientemeno.
Ovviamente, il tasto sensibile qui e ciò che farà immancabilmente partire il flame è la differenza di risoluzione tra la versione Xbox One e quella PlayStation 4, che non mancherà di essere dibattuta a lungo. Mentre aspettiamo eventuali riscontri o annunci da parte di Ubisoft, scatenate l'inferno.
Fonte: The Arab Gamer