112

Watch Dogs ha contenuti esclusivi su PlayStation 4 e PlayStation 3, trailer di presentazione

Equipaggiamenti e 4 missioni aggiuntive

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/03/2014
Watch Dogs
Watch Dogs
News Video Immagini

Ubisoft annuncia oggi i contenuti esclusivi per le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 di Watch Dogs, mostrandoli anche in un nuovo video riportato qua sotto.

Tra questi è presente la speciale "Tenuta Bianca Dedsec" per il protagonista e quattro missioni extra, che aggiungono un'ora di gioco alla durata standard delle altre versioni. I nuovi contenuti portano i giocatori ad indagare diversi retroscena su DedSec, una delle fazioni più potenti e importanti dell'universo di Watch Dogs. Terminando le quattro missioni aggiuntive si otterrà, inoltre, un bonus sull'hacking che garantisce ai giocatori uno slot batteria in più.

In questo scenario aggiuntivo, Aiden Pearce, l'eroe di Watch Dogs, ha catturato l'attenzione di DedSec, un famigerato gruppo di hacker, che lotta per la libertà e la sicurezza nell'era digitale. Aiden riceve un messaggio codificato, in cui gli viene chiesto di aiutare alcuni membri dell'organizzazione in cerca di vendetta. Pearce dovrà usare tutta la sua conoscenza della complessa rete informatica ctOS di Chicago per scoprire le vulnerabilità digitali nella rete di sicurezza della Umeni Technologies, ottenendo così la sua ricompensa.

Dal 27 maggio 2014 verranno inoltre rilasciati due bundle hardware dedicati a Watch Dogs, uno con PlayStation 4 e uno con PlayStation 3. Qua sotto, il video di riepilogo dei contenuti speciali per le piattaforme Sony.