133

Watch Dogs, nuove immagini e informazioni

Una sessione di "domande e risposte" con gli sviluppatori

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/03/2014

In concomitanza con la pubblicazione del trailer "Benveuto a Chicago", Ubisoft ha rilasciato una nuova galleria di immagini per Watch Dogs e una serie di "domande e risposte" che rivelano alcuni dettagli del gioco. Riportiamo il tutto di seguito.

Ci sarà un ciclo giorno / notte nel gioco?
Sì, ci sarà un ciclo giorno / notte dinamico, non un'ora predeterminata.

Quali condizioni meteo possiamo aspettarci di trovare?
Molte, dalle belle giornate di sole a quelle con pioggia violenta. Vento, pioggia, nebbia e nuvole varieranno di intensità secondo un sistema preciso.

Come vi assicurerete che ogni personaggio non giocabile sia unico?
Ogni personaggio non giocante in Watch Dogs si distinguerà dagli altri. Ci saranno oltre tremila kit e una quantità pressoché infinita di combinazioni possibili.

Quanti personaggi non giocanti potranno esserci contemporaneamente?
Dipende da vari fattori, come ad esempio l'ora del giorno e il luogo. Se si è a metà giornata, i giocatori vedranno molti personaggi camminare per le strade, indaffarati. Di notte avremo invece meno gente in giro, come nel mondo reale. Il centro di Chicago si presenterà come una zona più trafficata, come molte più persone rispetto alla zona industriale. Il nostro obiettivo era di garantire agli utenti un mondo che sembri vivo, come ci si aspetterebbe da un città come Chicago. Naturalmente sulle console next gen sarà possibile vedere molti più personaggi in giro di quanti non ne saranno presenti sulle piattaforme di attuale generazione. Dunque è difficile fornire numeri precisi, ma state certi che la città sembrerà viva e i giocatori si troveranno di fronte davvero un mucchio di persone differenti.

Sarà possibile hackerare ogni personaggio presente nel gioco?
Sì, sarà possibile hackerare ogni personaggio non giocante. A seconda del loro profilo, si potranno effettuare vari hack, così come si potrà hackerare diversi elementi del mondo di gioco per influenzare il comportamento delle persone.

Che tipo di ambientazioni possiamo aspettarci?
Chicago è una città ricca e variegata, e vogliamo che i giocatori la esplorino nella sua interezza. Ci sono sei diversi quartieri in Whatch Dogs, tutti molto diversi fra loro, anche per quanto concerne gli abitanti e l'atmosfera.

Quanti veicoli sarà possibile guidare?
Oltre 75 veicoli differenti, dalle moto alle utilitarie, passando per i veicoli pesanti, le muscle car, i fuoristrada, i SUV, le auto di lusso e le fuoriserie, tutte con caratteristiche e fisica realistiche.

Quanti hack saranno disponibili nel gioco?
Oltre cento.

Fonte: All Games Beta