1

The 7th Guest: The Collector - Altra campagna di raccolta fondi per il terzo capitolo della serie horror

Trilobyte ci riprova

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/05/2014

Se ne parla già da un po' di tempo e il gioco ha già provato senza successo la via di Kickstarter, ma Trilobyte Games ha deciso di riprovare il crowd sourcing per portare a termine lo sviluppo di The 7th Guest: The Collector.

Si tratta del terzo capitolo della serie horror basata sull'esplorazione di ambienti tridimensionali e inquietanti ed enigmi da risolvere, dopo il primo The 7th Guest del 1993 e The 11th Hour, datato 1995. All'epoca, i giochi risaltarono nell'ambiente videoludico per l'utilizzo della grafica prerenderizzata e i video girati dal vivo che, grazie al supporto CD-ROM, davano all'esperienza una qualità grafica straordinaria.

The Collector ci vede tornare nella vecchia magione Stauf, diventata ormai una sorta di museo. A quanto pare la casa è ancora infestata, e il protagonista si trova nuovamente a doverla visitare e risolvere puzzle ed enigmi ancora disseminati al suo interno, per scoprire i misteri che vi si celano. Qua sotto trovate la nuova pagina dedicata al crowd sourcing di The 7th Guest: The Collector.

Link: The 7th Guest: The Collector - Sito ufficiale