1

Assassin's Creed Pirates si aggiorna con "La Boca del Diablo"

Una nuova area da esplorare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/05/2014

Ubisoft annuncia oggi nuovi contenuti scaricabili gratuitamente per Assassin's Creed Pirates, il capitolo della celebre serie di action game fanta-storici sviluppato appositamente per il mercato mobile.

La nuova espansione si chiama "La Boca del Diablo", dal nome dell'area che viene aggiunta al mondo di gioco esplorabile scaricando il DLC. Si tratta di un'isola misteriosa che pullula di leggende e racconti dell'orrore, ma è anche ricca di misteri e tesori da scoprire, ampliando il gioco con missioni secondarie e nuove avventure.

Grazie all'aggiornamento saranno disponibili nuove sfide giornaliere: i giocatori avranno la possibilità di completare fino a tre sfide al giorno e collezionare libri, affondare navi merci o completare Contratti di Assassinio per guadagnare oro. Per ogni sfida ci saranno tre diversi livelli di difficoltà con ricompense misurate per ogni livello.
I giocatori non saranno più soli nella loro ricerca del tesoro nascosto di La Buse: grazie a una nuova funzione social potranno incontrare ed eventualmente sfidare amici e avversari.

Link: Assassin's Creed Pirates su App Store

Link: Assassin's Creed Pirates su Google Play

Assassin's Creed Pirates si aggiorna con 'La Boca del Diablo'


Assassin's Creed Pirates si aggiorna con 'La Boca del Diablo'