120

Dark Souls II - Tre nuovi DLC annunciati con The Lost Crowns Trilogy, trailer per la prima parte

Si estende l'avventura

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/06/2014

Bandai Namco e From Software hanno annunciato il prossimo arrivo di tre nuovi DLC per Dark Souls II, una vera e propria trilogia aggiuntiva che punta ad estendere l'esperienza di gioco per il celebre action RPG.

Intitolata "The Lost Crowns Trilogy", la sostanziosa aggiunta presente tre capitoli ambientati in aree completamente nuove, popolate da personaggi e nemici inediti che si portano dietro, ovviamente, sfide ancora più complicate e relativi boss. A partire dal 22 luglio sarà disponibile Crown of the Sunken King, primo capitolo della trilogia, ambientato nelle profondità della terra alla ricerca della corona del Sunken King. Dal 26 agosto è il turno di Crown of the Old Iron King, ambientato in una gigantesca torre coperta da una misteriosa nebbia scura e intrisa di magia e fuoco, dove si cela la corona dell'Old Iron King.

Infine, dal 23 settembre sarà disponibile Crown of the Ivory King, terza parte ambientata in un antico tempio battuto da tempeste di neve e ghiaccio, caratterizzato da un'ambientazione glaciale e mura enormi, visibilità bassa e la presenza di creature legate al freddo e abilità esoteriche. Qua sotto, il trailer per Crown of the Sunken King e tre immagini tratte ognuna da uno dei tre capitoli.