121

Rock Simulator 2014 - Un video rivela la modalità sandbox

Altra trollata degli sviluppatori

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/07/2014

A noi sembra chiaro che gli sviluppatori di Rock Simulator 2014 si stiano divertendo da pazzi a trollare la comunità dei videogiocatori, viste anche le reazioni smodate alla pubblicazione di ogni nuovo materiale sul "gioco". Deve essere una grossa soddisfazione leggere commenti di persone alterate per l'esistenza di questo gioco, nato evidentemente con un mero scopo provocatorio, come se fosse stato violato un diritto fondamentale (anzi, è probabile che nel secondo caso molti farebbero meno rumore).
Così eccoci a mostrarvi il video della modalità sandbox di Rock Simulator 2014. Un brutto video per un gioco quantomai seguito e capace di attirare l'attenzione nel suo essere assolutamente nulla di più di un grosso scherzo, ingigantito dal vociare di internet.
Preveniamo ogni polemica: per noi vale la regola aurea che se molti di voi manifestano interesse per qualcosa di inerente al mondo videoludico, noi riportiamo. Visto che ogni video di Rock Simulator 2014 è seguitissimo, è nostro dovere considerarlo e trattarlo come un qualsiasi altro videogioco e farvi presenti tutte le novità che emergono.