5

Basement Brawl è la ricostruzione completa di Basement Crawl

Una soluzione drastica

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/07/2014

Come abbiamo riportato in precedenza, gli sviluppatori Bloober Team hanno deciso di optare per una ricostruzione completa di Basement Crawl, l'action game uscito recentemente su PlayStation 4.

Il risultato di questa ristrutturazione profonda è sostanzialmente un nuovo gioco, che mantiene il concept e la struttura fondamentale di Basement Crawl ma punta a migliorarne molti aspetti, in modo da porre rimedio ai tanti difetti che sono stati riscontrati nel gioco e che hanno portato ad una ricezione così negativa del titolo da parte dei media. Tale riedizione ha anche un nuovo titolo, ovvero Basement Brawl, e verrà distribuita gratuitamente a tutti coloro che hanno acquistato l'originale.

Tra le nuove aggiunte si registra la presenza di una campagna single player con tanto di storia, altre modalità e nuovi nemici dotati di un'intelligenza artificiale interamente ricostruita, oltre ad un comparto grafico migliorato. L'uscita di Basement Brawl è attesa per il quarto trimestre del 2014 ma non ha ancora una data precisa.

Fonte: Gematsu