23

Possibile un Titanfall con elementi in terza persona?

Queste sono le caratteristiche cercate dal team

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/07/2014

La voce risulta talmente bizzarra da essere alquanto inverosimile, nonostante parta da delle prove convincenti: in base ad alcuni annunci di lavoro da parte di Respawn, sembra emergere la possibilità di un nuovo Titanfall con elementi action adventure e visuale in terza persona.

Sono ricercati, in particolare, personaggi esperti nei settori artistico, animazione e ingegneristico, tutti con esperienza nella "lavorazione di giochi d'esplorazione e azione in terza persona". Ovviamente, è un po' poco per pensare ad una possibile trasformazione della meccanica del gameplay da FPS in action game in terza persona, ma intanto registriamo questo particolare interesse da parte di Respawn.

Tra le altre richieste si parla della lavorazione in ambito controlli, design dei nemici, comportamenti dell'intelligenza artificiale, combattimento e armi, classi di personaggi, progressione e abilità, storia, boss e altro. C'è anche da dire che potrebbero benissimo essere richieste legate a progetti completamente diversi da Titanfall, sempre presso Respawn.

Fonte: MP1ST