75

Watch Dogs - Video, immagini e dettagli per il DLC Bad Blood

Il nuovo DLC arriva il 23 settembre per i possessori di Season Pass

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/09/2014

Ubisoft ha annunciato la data di lancio per il nuovo DLC di Watch Dogs, ovvero "Bad Blood", in arrivo il 23 settembre per i possessori del Season Pass e il 30 settembre per tutti gli altri.

L'espansione in questione presenta una nuova campagna giocabile con protagonista T-Bone, che diventa dunque personaggio giocabile per l'occasione, esplorando il suo background in 10 nuove missioni e altre location dentro e intorno a Chicago. Gli eventi prendono le mosse poco dopo quelli della storia principale e vedono Raymond "T-Bone" Kenney infiltrarsi in Blume per disturbare i sistemi. Nel frattempo, riceve una chiamata d'emergenza da Tobias Frewer, un suo ex-collega che ha disperatamente bisogno di aiuto. T-Bone decide di aiutarlo ma si ritroverà implicato in una serie di eventi inaspettata.

All'interno del DLC si troveranno inoltre nuovi Street Sweep Contracts contenenti missioni secondarie, giocabili in cooperativa o in sessioni pubbliche. Qua sotto pubblichiamo alcune immagini e il trailer di presentazione del DLC Bad Blood.