100

Si bulla per una vittoria, ma viene brutalmente massacrato nel round finale

Mai festeggiare una vittoria troppo presto, soprattutto di fronte a un campione

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/07/2015

Bullarsi, uno dei mali della nostra epoca. Soprattutto una delle cause prime di figure escrementizie in tutto il mondo. Prendiamo il caso del povero Woshige (Millia) che, pensando di aver vinto un match di Guilty Gear Xrd contro Ogawa (Zato-1) si è alzato in piedi festeggiando come un bambino e ricevendo un bagno di applausi dal pubblico.

Siamo all'Evo 2015, il più importante torneo mondiale di picchiaduro, e, per chi non lo conoscesse, Ogawa è il campione assoluto della serie Guilty Gear (non per niente ha vinto anche quest'anno il torneo). Purtroppo per Woshige, il terzo round non ha atteso che lui concludesse il suo insulso balletto prima di iniziare.

Quando se n'è accorto, era troppo tardi. Ogawa aveva saldamente in pugno la situazione e lo stava letteralmente massacrando, senza dargli la possibilità di reagire. Probabilmente in quegli istanti Woshige si è visto scorrere tutta la vita davanti, ma il risultato non è cambiato: Ogawa lo ha distrutto inesorabilmente segnando un perfect. Voci non confermate ci dicono che l'ego di Woshige sia stato ritrovato in trance al mercato del pesce di Caracas. Vediamo il filmato del momento cruciale, che è meglio.