8

Dragon Quest Heroes è disponibile da oggi nei negozi

Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/10/2015

Dragon Quest Heroes: L'Albero del Mondo e le Radici del Male è disponibile da oggi nei negozi italiani. Per saperne di più sul gioco potete leggere la nostra recensione, mentre di seguito trovate il comunicato ufficiale di Square Enix.

Square Enix Ltd., celebra oggi il lancio del divertentissimo RPG d'azione DRAGON QUEST HEROES®: L'Albero del mondo e le radici del male, che è finalmente disponibile in Europa e nei territori PAL. Sviluppato in collaborazione con il team ù-Force (Omega Force) della KOEI TECMO GAMES sotto la direzione del leggendario trio composto dal creatore della serie originale, Yuji Horii, dal rivoluzionario compositore Koichi Sugiyama e dal famoso artista Akira Toriyama, il gioco segna il ritorno in Occidente di DRAGON QUEST®, un franchise che in Giappone include oltre 100 titoli.

In DRAGON QUEST HEROES: L'Albero del mondo e le radici del male, un'onda d'oscurità si è abbattuta sulla città di Arba, facendo impazzire i mostri che fino a quel momento avevano sempre convissuto pacificamente con gli abitanti. Scegli tra il protagonista Lucyus o la protagonista Aurora e combatti al fianco di alcuni dei personaggi più amati della serie, come Alena, Bianca e Yangus, affronta orde infinite di nemici e riporta la pace nel regno! Ma per annientare questi nemici formidabili non basta la sola forza: dovrai anche allearti con i mostri sconfitti grazie alle medaglie dei mostri, potenziare gli oggetti e l'equipaggiamento e personalizzare le abilità dei personaggi.

L'edizione occidentale di DRAGON QUEST HEROES: L'Albero del mondo e le radici del male includerà inoltre una serie di contenuti gratuiti, già disponibili nella versione giapponese e scaricabili a partire dalla data di lancio. Sarà inoltre possibile selezionare tra doppiaggio in inglese o in giapponese, per personalizzare come preferisci la tua esperienza di gioco. DRAGON QUEST HEROES: L'Albero del mondo e le radici del male è da oggi disponibile in Europa e nei territori per PlayStation®4.

Dragon Quest Heroes è disponibile da oggi nei negozi