3

Video e dettagli sull'aggiornamento a Super Mario Maker del 22 dicembre

Nuove possibilità creative

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/12/2015

Insieme al lancio del sito ufficiale Super Mario Maker Bookmark, il particolare titolo creativo per Wii U riceverà il 22 dicembre anche un consistente aggiornamento.

L'update porta con sé diversi nuovi contenuti di gioco, che consentono di ampliare le possibilità di creazione nel mondo mariesco. Ecco dunque che cosa includono questi nuovi elementi:

- Auto Clown Koopa di fuoco: perfetto per creare livelli in stile sparatutto, questo veicolo vulcanico è in grado di sparare palle di fuoco e colpi così potenti da distruggere perfino i Blocchi
- Porte teletrasporto P: a differenza delle normali Porte teletrasporto, sono visibili solo quando è attivo un Interruttore P - ideali per creare diabolici livelli stile Casa Infestata
- Ruota di gomma: questo oggetto rimbalzante a forma di ciambella farà schizzare via Mario quando lo tocca
- Altre aggiunte: Super Mario Maker Bookmark sarà accessibile da Livelli dal Mondo, mentre ora sulla pagina con le informazioni sul livello apparirà il miglior tempo di completamento e il nome del primo giocatore a superare quel particolare livello.

Vediamo qua sotto un trailer che mostra le varie caratteristiche dell'aggiornamento a Super Mario Maker del 22 dicembre.