50

Persona 5 sarà l'episodio più grande della serie

Rivelati nuovi dettagli sul gioco

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/05/2016

Alcuni retailer giapponesi hanno pubblicato una sinossi che rivela alcune delle attività presenti in Persona 5, confermando che questo sarà l'episodio più grande della serie.

Finalmente tutti potranno provare il nuovo episodio della serie Persona! Nel gioco avremo modo di visitare una grande città giapponese e di frequentarne le scuole, fra amicizie e amori, investigando su misteriose voci, leggende urbane ed eventi occulti. Ragazzi e ragazze vedranno risvegliarsi le abilità donategli dalla "Persona" presente nei loro cuori e potranno combattere contro tante difficoltà, in una storia che parla di crescita e maturazione.

La grande città di Tokyo sarà il palcoscenico della nostra doppia vita!
Diventa un giovane eroe che si trasferisce in una scuola di Tokyo, e vivi un anno di divertimento! Studente di giorno, dovrai assaporare l'attività scolastica in una grande città: vai a scuola e poi esci a divertirti con gli amici, fai un lavoro part time o dai appuntamento a una ragazza. Decidi tu come passare il tuo tempo!

Punisci i cattivi in un RPG coinvolgente e mai così grande!
Di notte indossa una maschera e proteggi i deboli! In un mondo abitato da adulti malvagi, il "palazzo", una distorsione della realtà, cerca di rubare il tesoro e di redimere i colpevoli! Questo luogo ti attenderà in diverse forme, come un vecchio castello costruito dall'avidità del suo signore, un museo d'arte o finanche una piramide. Non mancheranno inoltre trucchi da svelare e nemici da scoprire!

Ci sarà posto per le risate, ma anche per le lacrime, nell'avventura che si appresta a cominciare.

Persona 5 sarà l'episodio più grande della serie