10

Red Pack e aggiornamento 1.7 disponibili per Assetto Corsa, nuovo trailer

Grosse novità per Assetto Corsa con il Red Pack DLC e l'update 1.7, disponibili oggi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/07/2016

Aggiornamenti di grosso calibro sono disponibili in queste ore per Assetto Corsa su PC, tra cui il DLC Red Pack di cui abbiamo mostrato tempo addietro un video di presentazione e che torna a mostrarsi con il trailer riportato qua sotto.

Per quanto riguarda il Red Pack DLC, si tratta di un pacchetto che comprende 7 auto appartenenti alla storia dell'industria italiana e un nuovo tracciato, lo Spielberg Red Bull Ring Circuit, anche questo riprodotto fedelmente utilizzando la tecnologia Laser Scanning Technology. Le auto sono:

Ferrari SF-15T
Ferrari F138
Ferrari 488 GT3
Maserati 250F 6C
Maserati 250F T2 12C
Maserati GranTurismo MC GT4
Lamborghini Aventador SuperVeloce

Per quanto riguarda l'aggiornamento 1.7 disponibile in queste ore, che accompagna il nuovo DLC, questo comprende veramente tante variazioni e aggiustamenti alla simulazione automobilistica di Kunos Simulazioni. Tra le varie novità evidenziamo la presenza del nuovo modello di simulazione delle gomme, giunte al v10 con maggiore sensibilità sulle temperature e un comportamento più realistico, l'aggiunta della temperatura dei freni, aggiornamento al sistema di simulazione fisica per venire incontro anche ai nuovi modelli di auto inseriti con il DLC, ulteriori opzioni per la gestione della fisica, miglioramenti all'intelligenza artificiale e al multiplayer e tanto altro. Vediamo qua sotto il trailer dedicato al Red Pack DLC.