14

Altre informazioni su Lady Layton: The Millionaire Ariadone's Conspiracy, in arrivo nel 2017 in occidente

Un approccio nuovo, basato sui misteri di Londra e con uno spirito più comico

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/07/2016

Abbiamo riportato ieri l'annuncio del nuovo capitolo della serie legata al Professor Layton avvenuto nel corso dell'evento Vision di Level-5, destinato a portare con sé una nuova protagonista nella persona di Lady Layton.

Level-5 International America ha confermato successivamente l'arrivo in occidente del gioco, previsto per il 2017, riferendo anche il sottotitolo del nuovo capitolo, ovvero Lady Layton: The Millionaire Ariadone's Conspiracy. Il gioco arriva dopo gli enormi risultati raggiunti dalla serie, che ha totalizzato 15,5 milioni di copie in tutto il mondo ed è previsto uscire nella primavera del 2017 in Giappone su Nintendo 3DS, iOS e Android.

Oltre al passaggio di testimone nel ruolo di protagonista dal "Professor Layton" (Hershel Layton) a "Kat" (Katrielle Layton), anche la maggior parte del cast di comprimari e comparse sarà completamente nuovo.

La storia sarà incentrata meno sulla soluzione di puzzle dinamici in una storia unica e più sulla soluzione di numerosi casi misteriosi che emergono nella vita di tutti i giorni nella Londra del gioco, cosa che comporterà un aumento nel ritmo e uno spirito più tendente al comico, anche.

Altre informazioni su Lady Layton: The Millionaire Ariadone's Conspiracy, in arrivo nel 2017 in occidente