Bethesda ha realizzato un videodiario in cui ci rivela i segreti, le curiosità e i retroscena dietro il trailer d'esordio di Prey, il reboot affidato ad Arkane Studios e annunciato durante la conferenza del publisher all'E3 2016.
Un appartamento arredato con gusto, con una vista mozzafiato. Una tazza di caffè fumante. Un uomo che affronta la sua routine mattutina, preparandosi per la giornata che lo attende. E poi... scoppia l'inferno. Una minacciosa creatura aliena appare dal nulla. Un cadavere fluttua a gravità zero nella stazione spaziale Talos I. Filamenti di fumo vi avvinghiano le mani.
Il recente trailer d'annuncio di Prey vi ha fornito un'affascinante anteprima di ciò che vi attende nel prossimo gioco di Arkane Studios. Ma cosa significa tutto questo? Sebbene non sveleremo (ancora) tutti gli enigmi di Prey, siamo riusciti a carpire alcuni segreti dal presidente di Arkane Studios e direttore creativo di Prey, Raphael Colantonio. Dalla stazione spaziale agli alieni, dalla tazza di caffè caldo al logo del gioco, Colantonio ci svela alcuni indizi sugli intriganti elementi nascosti nel trailer di Prey.