7

Il DLC Bavarium Sea Heist di Just Cause 3 ha una data d'uscita, un trailer e qualche immagine

Il terzo DLC di Just Cause 3, "Bavarium Sea Heist", arriva l'11 agosto per i possessori del Season Pass e il 18 per gli altri

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/08/2016

Dopo il lancio di Mach Land Assault, continua il percorso delle espansioni di Just Cause nella serie "Air, Land, & Sea" proponendo il terzo e ultimo DLC del ciclo, quello dedicato al mare.

Ecco dunque Bavarium Sea Heist, in arrivo l'11 agosto per i possessori del Season Pass del gioco e il 18 agosto per tutti gli altri. All'interno troviamo una nuova dose d'azione con ambientazione spostata nelle pericolose acque di West Medici, a bordo di una nuova imbarcazione corazzata in possesso di Rico, con la quale infiltrarsi nella Stingray, una misteriosa installazione per ricerche militari.

All'interno di questa, la Eden Corporation nasconde alcune delle armi più rare e potenti al mondo, da scoprire esplorando la nuova ambientazione. Queste dunque le caratteristiche del DLC Bavarium Sea Heist:

- La storia ci porta a liberare le acque di Scolio, ambientazione delle stazioni di ricerca Singray di Eden Research
- Nuova imbarcazione da battaglia "Loochador", in grado di lanciare missili e sparare con mitragliatrici
- Missione d'infiltrazione nella base Stingray per rubare la misteriosa arma "Eden Spark"
- Una nuova modalità "Boat Invader" che consente di potenziare ulteriormente l'Eden Spark.

Il pacchetto è disponibile a 5,99 euro, mentre il Season Pass può essere acquistato per 24,99 euro. Vediamo dunque qua sotto il trailer di presentazione e le prime immagini per il DLC Bavarium Sea Heist.