Il terzo pacchetto DLC per Call of Duty: Black Ops III, Descent, ora disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC, trasposta i giocatori in quattro nuove mappe multi giocatore che espandono il mondo e con una nuova esperienza Zombie: Gorod Krovi.
I giocatori dovranno scontrarsi con un nugolo di fanteria meccanizzata zombie e schivare il fuoco maligno proveniente da assalti di draghi via aria, il tutto nel mezzo di una battaglia tra le rovine della madre patria di Nikolai. Gorod Krovi offre la più emozionante esperienza Zombie sinora disponibile, ricca di nuovi, terrificanti nemici, nuove, emozionanti meccaniche di gioco ed un epico set di armi capaci di distruggere i non morti.
Call of Duty: Black Ops III Descent arriva con Quattro nuove mappe multigiocatore che offrono ai fan azione "spara e fuggi" senza sosta in un penitenziario criogenico, un villaggio vichingo, un'arena per il combattimento dei robot ed una ricostruzione temporanea di un complesso dell'antica Roma.
Empire
L'amata mappa Raid ritorna, re-immaginata in questa mappa classica e dalle medie dimensioni, con un'autentica villa romana, dove una struttura da mappa classica si mescola con le nuove meccaniche di gioco di Black Ops III.
Berserk
Un villaggio vichingo congelato nel tempo arruola I giocatori a combattere in mezzo a tormente di neve, per il controllo del ponte di controllo. Questa mappa di medie dimensioni presenta costruzioni di legno, affioramenti rocciosi mortali e strettoie.
Cryogen
Ambientata a distanza dalla costa del Mar Morto, la mappa presenta una struttura isolata nella quale sono trattenuti congelati ed in isolamento alcuni dei più pericolosi criminali. Torri sentinella controllano il design circolare della mappa mentre combattimenti frenetici sono incanalati lungo le tubature criogeniche della prigione, dove abbondano le opportunità per attacchi di wall run.
Rumble
I giocatori combattono in mezzo a guerrieri meccanizzati di enormi dimensioni in Rumble, uno stadio dove robot giganti si scontrano accompagnati dal fragore della folla. Questa mappa di media dimensioni dirige il combattimento ad alta intensità verso l'arena centrale, dove i giocatori si fanno strada combattendo tra mech caduti ed effetti pirotecnici.