61

Electronic Arts ha inviato i primi inviti alla beta di Battlefield 1

Coloro che si sono registrati come Insider entreranno per primi nella beta pubblica di Battlefield 1

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/08/2016

Dopo il trailer su aerei e carri armati, arrivano infine novità sul fronte della beta di Battlefield 1 da parte di Electronic Arts, novità che erano state annunciate come in arrivo già nei giorni passati ma che hanno tardato un po', evidentemente.

Sta per partire la beta pubblica del nuovo sparatutto ad ambientazione bellica di DICE e coloro che si sono registrati come Battlefield Insider inizieranno in queste ore a ricevere i primi inviti da parte degli sviluppatori per prendere parte alla versione di prova. A quanto pare, gli inviti chiedono agli utenti su quale piattaforma vogliano effettuare la prova, mentre DICE finisce di ultimare la versione del gioco dedicata al test.

Non c'è ancora una data precisa per il lancio della beta, ma ormai il tempo dovrebbe essere giunto e non dovrebbe mancare molto alla sua pubblicazione, probabilmente tra la fine di agosto e inizio settembre, considerando che un mese dopo è previsto il lancio del gioco.

Coloro che hanno effettuato la registrazione iniziale potranno entrare nella beta per primi, seguiti poi dal resto degli utenti che vogliano prendere parte al beta test. Battlefield 1 è atteso per il 21 ottobre 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.