92

Dopo cinque ore e mezza dal lancio, qualcuno ha raggiunto il livello 110 in World of Warcraft: Legion

Si tratta del membro di una delle gilde più forti del mondo

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/08/2016

World of Warcraft: Legend è stato lanciato soltanto ieri, ma qualcuno è già riuscito a portare il suo personaggio al massimo livello, il 110. Si tratta dello streamer Fragnance, che ha condotto il suo Demon Hunter, chiamato Sicklikeme, dal livello 100 al 110 in appena cinque ore e ventotto minuti. Avendolo fatto in diretta su Twitch non ci sono dubbi sulla veridicità della storia.

In realtà il trucco c'è. Fragnance, insieme al suo amico Gingi, ha passato molte ore sulla beta di Legion, allenandosi per la speedrun. Insomma, a voler essere pignoli quello che ha mostrato ieri è stato l'ottimo risultato di un lungo allenamento, tanto per farvi capire che certe imprese richiedono dedizione e non sono affatto banali come sembrano. I due conoscevano a memoria tute le quest e hanno passato molte ore a pianificare le loro mosse per raggiungere l'obiettivo.

Comunque Fragnance non è ancora soddisfatto, perché anche adesso sta facendo crescere di livello un altro personaggio. Non per niente è membro di una delle gilde più forti del mondo (Serenity su EU-Twisting Nether).