107

Un remaster in HD di Red Dead Redemption per PC, PlayStation 4 e Xbox One verrà annunciato al PlayStation Meeting?

Il 7 settembre potrebbe arrivare l'annuncio di Red Dead Redemption HD

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/09/2016

Arrivano dalla Corea nuove voci di corridoio su un possibile ritorno di Red Dead Redemption, titolo Rockstar rimasto saldamente ancorato nei cuori di molti giocatori, come dimostrano anche i rumor che periodicamente emergono e si auto-alimentano e l'enorme successo riscosso proprio di recente dalla sua versione originale riproposta in retro-compatibilità.

Questa volta le voci arrivano da lontano: il sito coreano Gamefocus riferisce infatti che una versione rimasterizzata in alta definizione di Red Dead Redemption è prevista per il 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. A quanto pare, con questa versione arriverà per la prima volta anche una localizzazione in coreano, per aggiungere qualche dettaglio in più alla questione, laddove l'originale aveva solo la lingua inglese in tale area geografica.

Secondo l'articolo di Gamefocus, Red Dead Redemption HD dovrebbe essere annunciato nel corso del PlayStation Meeting il 7 settembre, l'evento di Sony dal quale dovrebbe arrivare la presentazione di PlayStation 4 Neo, ma in base a quanto riportato il gioco dovrebbe comunque essere previsto anche su PC e Xbox One.

Un remaster in HD di Red Dead Redemption per PC, PlayStation 4 e Xbox One verrà annunciato al PlayStation Meeting?