62

DRIVECLUB VR arriva il 13 ottobre, qualche informazione sui prezzi

DRIVECLUB VR arriva il 13 ottobre a 39,99 euro o 19,99 euro per chi effettua l'upgrade

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/09/2016

Dopo una prima occhiata al gameplay di DRIVECLUB VR in occasione della GamesCom 2016, arriva da Sony infine una data di lancio precisa e qualche informazione sul prezzo del gioco.

Com'era prevedibile, DRIVECLUB VR arriverà il 13 ottobre sul mercato, presentandosi dunque pronto al lancio di PlayStation VR come uno dei titoli che accompagneranno i primi utenti nel mondo della realtà virtuale di PlayStation 4. Il gioco potrà essere acquistato sia in versione fisica che in digitale, quest'ultima al prezzo di 39,99 euro.

Coloro che possiedono già il DRIVECLUB originale e il Season Pass, tuttavia, potranno acquistare DRIVECLUB VR attraverso una sorta di upgrade al costo di 19,99 euro, offerta valida solo per coloro che hanno acquistato il Season Pass entro il 28 settembre.

Vivi la Fraser Valley in Canada o l'incantevole lago Shōji in Giappone come mai prima d'ora grazie a un nuovissimo ventaglio di funzionalità, tra cui le modalità "cruise control", che ti permette di sfruttare le visuali a tuo piacimento, e "virtual passenger", per rivivere i tuoi giri migliori dal posto del passeggero.

Una nuova selezione di tracciati urbani fa salire il numero completo di ambientazioni a ben 114. Salta al volante di una delle 80 spettacolari auto ad alte prestazioni e per sgommare in curve a gomito, sfrecciare sui rettilinei e tagliare il traguardo come se stessi guidando di persona.

DRIVECLUB VR arriva il 13 ottobre, qualche informazione sui prezzi